FAQS & HELP

 Tel: +39 0828 30 27 50
E-Mail: info@piliero.it

 18 Via Pastore, Battipaglia

 Assistenza alla consegna

 Supporto clienti
Dalle 9 alle 18, 7/7

FaQs. Informazioni Generali

Per effettuare un’ordine devo registrarmi sul sito ?

Non è necessari la registrazione, tuttavia ti consigliamo di registrarti al nostro sito, perchè puoi gestire autonomamente il tuo acquisto e seguirne ogni passo, fino alla consegna.

 

In quali Paesi è possibile acquistare online su Piliero.it?

Attualmente la nostra logistica è organizzata per consegne in tutti paesi dell’Unione Europea, Regno Unito, Russia, Stati Uniti ed Emirati Arabi.

Quanto tempo occorre per ricevere il capo ?

Piliero.it è un’ecommerce che rivende prodotti: in pronta consegna e in consegna entro 24/48h. In caso di personalizzazioni o ordini in riassortimento/produzione occorrono 7 gg lavorativi salvo diversi accordi. Ogni eventuale ritardo verrà concordato con glia acquirenti lasciando la libertà di accettare e rifiutare l’ordine.

In quale Valuta è possibile visualizzare i prezzi dei prodotti venduti su Piliero.it ?

La valuta utilizzata da default è l’Euro (EUR), ma sarà possibile prima della fine del 2019 scegliere le valute del Regno Unito, Russia e Dollaro Stati Uniti, Cina, Emirati Arabi Uniti.

Come posso capire se il mio ordine è andato a buon fine ?

Puoi controllare che l’ordine sia presente alla sezione Riepilogo Ordini, accedendo al tuo profilo dopo la registrazione.
Successivamente alla conclusione dell’ordine riceverai anche un’email di conferma con tutte le informazioni. Nel caso in cui l’email non sia pervenuta puoi contattarci T +39 0828 30 27 50  E info@piliero.it

Posso modificare il mio ordine ?

Sì, se non hai ancora effettuato il pagamento puoi modificare il tuo ordine accedendo al carrello. In caso di pagamento effettuato può inviarci un’email al seguente indirizzo info@piliero.it indicando il numero d’ordine e link al prodotto da sostituire. Saremo noi a contattarti e ad organizzare la sostituzione.

Posso aggiungere un'altro prodotto ad un'ordine già esistente ?

Non è possibile aggiungere o modificare un ordine dopo il pagamento.

Si possono effettuare ordini telefonici ?

Se desideri effettuare un ordine telefonicamente. Collegati al nostro sito chiamaci a questo numero + 39 0828 30 27 50

Quali metodi di pagamento sono accettati sul sito ?

Sul sito Piliero.it è attivo il sistema di pagamento sicuro crittografato, ulteriore garanzia sono i nostri certificati SSL.

Sul sito è possibile pagare con: PayPal, Carte di Credito con circuiti Diners Club Visa e American Express. E’ possibile pagare con App MY Bank.

Come funzionano le pre ordinazioni ?

Gli articoli prenotabili sono capi momentaneamente esauriti, per i quali si ipotizza una successiva integrazione. Pre-ordinando un articolo esaurito riceverai il prodotto in 7 giorni lavorativi, sarai avvisato mediante email
Il servizio di prenotazione non è disponibile per i capi di Outlet.

E' possibile effettuare resi e come funziona ?

Puoi effettuare un reso gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Contattaci all’email info@piliero.it

La merce restituita viene consegnata alla nostra logistica di fiducia che effettua le dovute verifiche: una volta approvato il reso riceverai una notifica via email ed entro pochi giorni emetteremo il rimborso a tuo favore.

Come devo fare se mi arriva un'articolo sbagliato ?

Se per errore ti arriva un articolo che non hai ordinato ti preghiamo di inviare un’email a info@piliero.it specificando il numero dell’ordine e il codice dell’articolo che hai ricevuto. Ti risponderemo fornendoti tutte le indicazioni necessarie alla giusta risoluzione del problema.

Posso confrontare sempre le misure dei prodotti che acquisto su Piliero.it ?

Ogni categoria prodotto e ogni singolo articolo vi da la possibilità di consultare la Tabella Taglie.

La trovi in basso in ogni pagina del sito dove trovi scritto TABELLA MISURE, oppure a questo link guida alle misure.

Posso seguire la spedizione dei prodotti ?

Puoi seguire la tua spedizione attraverso la pagina Segui la tua spedizione, trovi il link alla pagine infondo al sito.

Oppure puoi cliccare qui Segui la spedizione.

Oppure contattaci:

T +39 0828-30-27-50

E info@piliero.it

E' possibile sostituire un'articolo già consegnato ?

Si, solo se non è stato già spedito e consegnato.

In caso di richiesta di sostituzione di un’articolo già consegnato acquistato erroneamente non è possibile effettuare la restituzione.

Come avvengono i rimborsi ?

Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini previsti dalla Legge, in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine.

I miei dati sul sito sono in sicuri ?

I tuoi dati personali saranno trattati per finalità funzionali all’adempimento di obblighi fiscali e finalità connesse alla nostra attività commerciale.

Sono conservati e protetti nei nostri database e il nostro sito è protetto da SSL e crittografia. Inoltre la nostra azienda aderisce ai principi della GDPR.

Come faccio a cancellare definitivamente il mio account ?

Per cancellare il tuo account vai nella sezione il tuo account.

Ti ricordiamo che procedendo all’eliminazione del tuo profilo perderai eventuali sconti personali e bonus accumulati.

Come faccio a recuperare la mia password smarrita ?

Dal Login clicca su “Hai dimenticato la password?”. Inserisci la tua email e clicca su Invia. Riceverai sul tuo indirizzi di posta elettronica una nuova password che potrai comunque modificare in qualsiasi momento.

Posso modificare i miei dati ?

Sì, per modificare i tuoi dati esegui il Login, accedi al tuo profilo e clicca su Dettagli account. Aggiorna i tuoi dati e salva.

Posso estrarre automaticamente i miei dati dal vs sito ?

In ottemperanza ai sistemi della GDPR il nostro sito permette in totale autonomia la cancellazione modifica ed estrazione dei dati sensibili dai nostri server.

Come posso cancellarmi dalla newsletter ?

Puoi gestire autonomamente la tua iscrizione ai nostri servizi, dalla pagina MY ACCOUNT

    Hai ulteriori domande da porci.

    Hai bisogno di assistenza, non esitare, scrivici qualunque domanda. Il nostro personale ti risponderà nell'arco di 24h